Amico fragile - Così parlò Fabrizio De André

Tu sei qui

Prosegue con lo spettacolo Così parlò Fabrizio De André, la rassegna Amico Fragile, Lucca per Fabrizio de Andrè, nel ventesimo anniversario della morte del noto artista genovese.

giovedì 15 maggio alle ore 21:00 Al Teatro San Girolamo – Così parlò Fabrizio De André è un concerto-spettacolo teatrale, perché per l’occasione, oltre al gruppo Progetto in La Minore, che da anni porta in giro le canzoni e le musiche di Fabrizio De André, per la prima volta ci sarà anche un attore, Diego Migali, che accompagnerà lo spettatore alla scoperta della poetica e della vita di De André.

I brani più belli di Faber si interfacceranno con le letture di Migali, che dipanerà il filo della serata solo attraverso le parole autentiche di De André. A vent’anni dalla morte di Fabrizio De André, Progetto in La Minore, gruppo musicale nato a Lucca negli anni Novanta da un’idea di Roberto Puccini (chitarra e voce) e Marcello Ragone (percussioni) con l’idea di reinterpretare in modo creativo il repertorio di De Andrè, propone uno spettacolo capace di unire le musiche e la poetica di Faber con il suo pensiero, la sua vita, i suoi ricordi e la sua storia.

Quando (Data dell'evento): 
Mercoledì, 15 Maggio 2019
Ora di Inizio: 
21:00
Ora di fine: 
23:00
Luogo: 
Teatro del Giglio
Indirizzo: 
Piazza del Giglio, 13
Periodo: 
2 aprile / 15 maggio 2019
Biglietto: 
€ 10,00 / 12,00
Telefono: 
0583 465320
Contatti: 

Teatro del Giglio
piazza del giglio, Lucca
www.teatrodelgiglio.it
tel. 0583 465320 - biglietteria@teatrodelgiglio.it

Categoria: