Tu sei qui

Nelle vacanze di Pasqua si potrà godere di questo paradiso verde alle porte della città in totale relax ed autonomia. Torna a Villa Reale per Pasquetta la Caccia al tesoro botanica con nuovi indizi e nuovi premi.

Avventurarsi nei giardini che furono della sorella di Napoleone, scoprire la piscina anni Venti in cui era solito nuotare Salvador Dalì, provare ad ascoltare le quinte del teatro di Verzura per sentire se suona ancora Paganini e…  giocare insieme ai propri bimbi immersi tra storia e natura: questa è la risposta.
La Caccia al tesoro botanico, ideata dal network Grandi Giardini Italiani è infatti un’ottima occasione per far avvicinare i bambini al giardino ed alla natura, facendo loro scoprire e riconoscere in maniera giocosa – foglia per foglia – gli alberi e le piante presenti nei parchi per una passeggiata ed una bella caccia botanica in uno dei più bei giardini visitabili d’Italia.

Sarà anche possibile passare tutta la giornata nel parco, che regala scorci meravigliosi, portandosi il pranzo al sacco e assaporandolo in compagnia. Da quest’anno, viste le numerose richieste da parte di turisti, Villa Reale darà la possibilità di avventurarsi nei giardini con la caccia al tesoro anche alle famiglie straniere: sarà infatti consegnata all’ingresso la mappa in inglese e nel parco si troveranno gli indizi bilingue, in italiano e in inglese.

Prenotazioni obbligatorie a info@parcovillareale.it oppure al numero 0583.30108.
Da quest’anno sarà anche possibile acquistare il biglietto online anticipatamente ed avere la possibilità di saltare la fila (opzione non rimborsabile in caso di mancata partecipazione).

Quando (Data dell'evento): 
Lunedì, 22 Aprile 2019
Ora di Inizio: 
10:00
Ora di fine: 
19:00
Luogo: 
Villa Reale di Marlia
Indirizzo: 
Via Fraga Alta, 2
Periodo: 
22 aprile 2019
Biglietto: 
€ 5,00 / 9,00
Telefono: 
0583 30108
Contatti: 

Parco di Villa Reale
via della Fraga Alta, 2 loc. Marlia (Capannori)
www.villarealedimarlia.it
tel. 0583 30108  - info@parcovillareale.it