Tu sei qui

Cinque domeniche in piazza del Mercato e in via Paolinelli, dal 10 febbraio al 10 amrzo, all'insegna dell'allegria e del divertimento.

Quella del 2019 sarà un'edizione in grande stile per il CarnevalMarlia, i "giganti di cartapesta" tornano protagonisti grazie al lavoro di mesi negli ahangar del carnevale.

I carri sono pronti a riprendersi la scena e a far divertire le migliaia di bambini e famiglie che da anni partecipano a questo storico carnevale le cui origini risalgono al 1904 e che dal 1978 si svolge così come lo conosciamo oggi.

Cinque le domeniche in cui il CarnevalMarlia 2019 riempirà di colori, allegria e musica piazza del Mercato e una parte di via Paolinelli: 10, 17 e 24 febbraio e 3 e 10 marzo a partire dalle ore 14.30.

I carri del CarnevalMarlia 2019 saranno cinque. Aprirà il corso mascherato quello del Marillone – il pagliaccio simbolo della manifestazione – dove sarà presente anche un animatore che farà giocare i piccoli. Saranno presenti anche quelli dei rioni Ponticello – Le Selvette, La Fraga e San Donnino. Il rione Santa Caterina parteciperà con una mascherata con una cinquantina di figuranti.

Fra le attrazioni ci sarà anche Mago Bolla con due "Cuccioli di Carnosauro", che cammineranno fra la gente e saranno cavalcati da cavalieri domatori, stand gastronomici con frati, pasta fritta, pizze, ghiottonerie e fiera di beneficenza.

Quando (Data dell'evento): 
Domenica, 3 Marzo 2019
Ora di Inizio: 
14:30
Ora di fine: 
18:00
Luogo: 
Mercato Comunale
Indirizzo: 
Marlia
Periodo: 
10 febbraio / 10 marzo 2019
Biglietto: 
ingresso gratuito
Contatti: 

CarnevalMarlia
Via Paolinelli (zona mercato)
55014 Marlia, Capannori
www.carnevalmarlia.org

 

Categoria: