Esposizione Internazionale Felina

Tu sei qui

mostra internazionale felina a Lucca

I più bei gatti di tutte le razze tornano a darsi appuntamento a Lucca.

Con i suoi oltre 600 gatti iscritti nei due giorni, la mostra di Lucca si può considerare la più grande e importante esposizione felina svoltesi in Toscana negli ultimi anni e tra le maggiori esposizioni a livello nazionale.

Gli espositori provengono da ogni parte d’Italia e d’Europa con gatti di razze rare tra quali i siberiani, i turchi van, i Selkirk Rex dal pelo ricciuto, i Kurilian Bobtail con la coda a pom pom, gli sphynx ovvero i famosi gatti nudi, e gli eleganti orientali oltre che ai più conosciuti persiani, i giganteschi maine coon, i magnetici sacri di birmania, i maestosi norvegesi delle foreste, i dolci certosini e ragdoll, gli affascinanti bengal e tanti altri ancora.

Classe speciale della competizione riservata ai “gatti di casa”, che quest’anno sarà particolarmente numerosa grazie alle adesioni di molti amanti dei gatti che abitano in zona.

Anche in questa edizione una mascotte d’eccezione: Felix, il “gatto a trazione anteriore”, un micio diversamente abile che dimostrerà al pubblico come sia possibile per un felino convivere con un handicap.

Nei padiglioni della fiera saranno presenti stand di grandi marche di alimenti per animali, accessori per gatti, oggettistica e prodotti legati al mondo felino con molti sconti e omaggi, ristorante e bar.

Quando (Data dell'evento): 
da Sabato, 25 Gennaio 2020 a Domenica, 26 Gennaio 2020
Ora di Inizio: 
10:00
Ora di fine: 
19:00
Luogo: 
Polo Fiere Lucca
Indirizzo: 
Via della Chiesa XXXII, Traversa I, 237 - Lucca
Periodo: 
25 / 26 gennaio 2020
Telefono: 
391 7190961
Contatti: 

Esposizione Internazionale Felina
www.anfitoscana.net
tel. 391 7190961 - barbaraasperabasia@gmail.com

Categoria: