Tu sei qui

EstateCinema 2019

38^ edizione della rassegna estiva di cinema all’aperto della città di Lucca, nel parco di Villa Bottini. Proiezioni fino al 7 settembre, con programmazioni diverse ogni sera.

Il programma, spazia dai successi della stagione appena trascorsa, alle prime visioni dell’estate con alcune prime visioni esclusive. 
Appuntamento settimanale per le famiglie il mercoledì con film di animazione e per ragazzi, il weekend spazio al cinema europeo ed italiano di qualità, 
il martedì i film vincitori dei premi Oscar e Palma D'Oro, il giovedì prime visioni di qualità.
L'accesso alla sala è consentito fino ad esaurimento dei posti. Si raccomanda di prendere immediatamente posto in sala, non appena acquistato il biglietto. Non è consentito riservare i posti. Il programma e le condizioni di accesso alla sala potranno essere soggette a variazioni in qualsiasi momento, anche senza preavviso. In caso di pioggia a proiezione avviata non verrà rimborsato il biglietto.

In programma stasera in prima visione esclusiva:

Venerdì 26 luglio - WOLF CALL - MINACCIA IN ALTO MARE di A. Baudry - con François Civil, Omar Sy, Reda Kateb, Mathieu Kassovitz, Paula Beer, Etienne Guillou-Kervern.
Il 'canto del lupo' è il nome in codice di un sonar nemico. È l'appello allarmante di un pericolo in avvicinamento, che solo un 'orecchio d'oro' può avvertire. Analista acustico dall'udito eccezionale, Chanteraide si è guadagnato quel soprannome sul campo. E il suo campo è il mare. Giovane militare assoldato dalla marina francese, è piombato come il sottomarino in cui presta servizio nel mezzo di un'operazione pericolosa al largo della Siria. Chanteraide, Infallibile fino a quel momento, commette un errore. Scampato per un soffio alla tragedia, l'equipaggio approda a Brest, dove Chanteraide deve rispondere ai suoi superiori della défaillance. Ma una serie di eventi catastrofici, lo obbligano a risalire a bordo. E questa volta la missione è davvero impossibile.

Quando (Data dell'evento): 
Venerdì, 26 Luglio 2019
Ora di Inizio: 
21:30
Ora di fine: 
23:00
Luogo: 
Villa Bottini
Indirizzo: 
Via del Fosso, 28
Periodo: 
21 giugno / 7 settembre 2019
Biglietto: 
€ 6,00 / 5,00
Telefono: 
0583 55405
Contatti: 

Cinema Centrale
Via di Poggio, 36
www.luccacinema.it
tel. 0583 55405

FB / LuccaCinema

Sito web: