Tu sei qui

EstateCinema 2019

38^ edizione della rassegna estiva di cinema all’aperto della città di Lucca, nel parco di Villa Bottini. Proiezioni fino al 7 settembre, con programmazioni diverse ogni sera.

Il programma, spazia dai successi della stagione appena trascorsa, alle prime visioni dell’estate con alcune prime visioni esclusive. 
Appuntamento settimanale per le famiglie il mercoledì con film di animazione e per ragazzi, il weekend spazio al cinema europeo ed italiano di qualità, 
il martedì i film vincitori dei premi Oscar e Palma D'Oro, il giovedì prime visioni di qualità.
L'accesso alla sala è consentito fino ad esaurimento dei posti. Si raccomanda di prendere immediatamente posto in sala, non appena acquistato il biglietto. Non è consentito riservare i posti. Il programma e le condizioni di accesso alla sala potranno essere soggette a variazioni in qualsiasi momento, anche senza preavviso. In caso di pioggia a proiezione avviata non verrà rimborsato il biglietto.

In programma stasera in prima visione:

Giovedì 4 luglio - CYRANO, MON AMOUR di A. Michalik - con Thomas Solivéres, Olivier Gourmet, Mathilde Seigner, Tom Leeb, Lucie Boujenah.
Nel 1897 Edmond Rostand, poeta inquieto e misconosciuto di ventinove anni, si ispirava liberamente al fantasma di uno scrittore dimenticato, Cyrano de Bergerac, per scrivere un dramma eroico e melanconico che farà la gloria del Théâtre de la Porte Saint-Martin.

Quando (Data dell'evento): 
Giovedì, 4 Luglio 2019
Ora di Inizio: 
21:30
Ora di fine: 
23:00
Luogo: 
Villa Bottini
Indirizzo: 
Via del Fosso, 28
Periodo: 
21 giugno / 7 settembre 2019
Biglietto: 
€ 6,00 / 5,00
Telefono: 
0583 55405
Contatti: 

Cinema Centrale
Via di Poggio, 36
www.luccacinema.it
tel. 0583 55405

FB / LuccaCinema

Sito web: