Tu sei qui

Fashion in Flair a Lucca

Da venerdì 11 a domenica 13 OttobreVilla Bottini ospita l’VIII edizione di Fashion in Flair, organizzata dall'associazione "Eccellenti maestrìe". Mostra-mercato dedicata all'artigianato d'eccellenza, con oltre 120 selezionati espositori provenienti da tutta Italia. Tre giorni durante i quali, artigianato, moda, arte, design e prelibatezze del gusto, sono i protagonisti di una delle kermesse più attese, all’interno di una location unica e suggestiva.

Creazioni di moda e bijoux, raffinate decorazioni per la casa, uno spazio dedicato al beauty care e l'immancabile accompagnamento enogastronomico di assoluta qualità. Si rinnova l'appuntamento speciale con il salotto nel centro storico di Lucca, luogo in cui respirare l'aria del benfare e dello stile italiano.

Un percorso ideale tra tradizione e modernità, che permette ai visitatori di apprezzare il talento di un'ampia selezione di artigiani, espressione del miglior Made in Italy nei settori dell'abbigliamento e degli accessori moda e della gioielleria. Tessuti e materiali pregiati, fantasie multicolor, fibre naturali, oro, argento, pietre semipreziose, danno vita ad oggetti e accessori moda eleganti ed esclusivi. Tradizione e design innovativo, sperimentazione, riciclo e reinterpretazione del vintage, per complementi d'arredo e opere d'arte originali, eclettici ed eccentrici. Per la cura della persona, cosmetici e fragranze ottenuti dalla lavorazione di materie prime naturali e di alta qualità.

Ricchissima anche l’area food con gli ‘artigiani del gusto’ da assaggiare, anche, in versione street-food.

La formula ‘ingresso libero’ permetterà ai visitatori di fare più visite durante i tre giorni, di godersi momenti di shopping e relax, tra manufatti artigianali e prelibatezze enogastronomiche, di partecipare in giardino a dimostrazioni di Pilates a cura di Pilates Lucca, di assistere a performance di danza contemporanea con gli allievi della scuola Soul Dance e alle esibizioni dal vivo di gruppi musicali. E per i più piccoli, tanto divertimento con lo spettacolo di giocoleria ed equilibrismo del clown ‘Zip’.

L'inaugurazione con il consueto 'taglio del nastro' si svolge Venerdì 11 Ottobre alle ore 14:45, a Villa Bottini.

La mostra-mercato ha il seguente orario Venerdì 11 ottobre ore 15:00 / 20:00, Sabato 12 e Domenica 13 ottobre: ore 10:00 / 20:00 .

Il programma completo sul sito ufficiale dell'evento www.fashioninflair.com.

 

Quando (Data dell'evento): 
da Venerdì, 11 Ottobre 2019 a Domenica, 13 Ottobre 2019
Ora di Inizio: 
10:00
Ora di fine: 
20:00
Luogo: 
Villa Bottini
Indirizzo: 
Via Elisa, 9 - Lucca
Periodo: 
11 / 13 ottobre 2019
Biglietto: 
Ingresso gratuito
Telefono: 
055 5001344
Contatti: 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E UFFICIO STAMPA - Complemento Oggetto snc
Via A. La Marmora, 22 - Firenze
www.complementoggetto.it
tel. 055 5001344 - ilaria@complementoggetto.itcamilla@complementoggetto.it

Categoria: