Tu sei qui

La notte del Cosplay 2019

Venerdì 5 luglio grande evento in maschera musicale con la poliedrica Sunymao e i personaggi dei comics. Per una notte la pineta di ponente a Viareggio sarà un mix esplosivo di maschere, musica e divertimento. In questo connubio tra Carnevale e Comics, la pineta si trasformerà infatti in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto dove i costumi dei personaggi dei manga, dei cartoni animati e dei videogiochi saranno i protagonisti assoluti.

La figura di spicco dell'evento sarà la poliedrica cantante e cosplayer Sunymao. Al suo fianco ci sarà la brillante cosplayer viareggina Runa Rea.

Programma della serata:
Ore 19:00 - inizio con apericena all'Auser filo d'Argento di Viareggio con i primi cosplayer pronti a sfilare, a divertirsi e a farsi immortalare in selfie unici.
Ore 21:30 - primo mini-concerto a tema disney nella zona del trenino di Biancaneve.
Ore 22:30 - seconda esibizione a tema cartoni giapponesi nella zona Vascolandia.
Ore 23:15 - terza esibizione a tema fantasy, al minigolf Il Pirata, che terminerà con dei videogiochi.

Ad animare l'intera serata le note della musica di Jonny Dj, accompagnato da supereroi, principesse e personaggi fantastici che coinvolgeranno il pubblico con colori, divertimento e tanta allegria in vere e proprie parate di cosplayer nell’intera pineta.

Dalle 24:00 - la serata si sposta al Trocadero: musica e balli con gli indimenticabili brani di sigle, film e cartoni animati.

Quando (Data dell'evento): 
Venerdì, 5 Luglio 2019
Ora di Inizio: 
19:00
Ora di fine: 
24:00
Luogo: 
Parco pineta di ponente
Indirizzo: 
Parco pineta di ponente - Viareggio (LU)
Periodo: 
5 luglio 2019
Biglietto: 
Ingresso gratuito
Contatti: 

Parco Pineta di Ponente
Parco pineta di ponente - Viareggio (LU)
www.parcopinetaponente.it

FB / PinetaPonenteViareggio