Tu sei qui

Immagine Logo. Look out Lucca – visite guidate a Villa Reale

Ciclo di Visite Guidate a Villa Reale. Nascosti agli sguardi del mondo, i giardini della villa Reale di Marlia o “Marly”, come li chiamava la Principessa Elisa Bonaparte sorella di Napoleone, da lei fortemente voluti e felicemente vissuti, conservano gelosamente storie, segreti e fascino propri dei luoghi più nascosti e privati. Oasi di luce e bellezza, colore e armonia, saranno mostrati in un percorso esclusivo da esperte guide abilitate. Solo in questo modo il parco e i giardini della Villa Reale a Marlia, testimoni silenziosi di molte vicende legate a grandi personaggi della storia, riveleranno ancora, in un percorso botanico, storico e architettonico, tutto il loro incanto di un tempo riportato oggi a nuova vita.

Incontro con la guida alle ore 14:55 alla Biglietteria di Villa Reale in Via Fraga Alta, 2 - loc. Marlia, Capannori. Inizio della visita guidata alle ore 15:00 per una durata complessiva di circa 1 ora e 30 min. Il servizio è effettuato in doppia lingua italiano/inglese.
Il costo del servizio è per persona comprensivo di biglietto di ingresso al parco e visita guidata. Gratuito per i ragazzi fino a 14 anni, se accompagnati da un adulto pagante.
La visita è effettuata rispettando tutte le regole di sanificazione e distanziamento sociale previste dalla legge in questa fase di emergenza sanitaria. È richiesta la prenotazione all'indirizzo mail turislucca@turislucca.com oppure telefonando allo 0583 342404.

Quando (Data dell'evento): 
Sabato, 1 Agosto 2020
Ora di Inizio: 
14:55
Ora di fine: 
16:30
Luogo: 
Villa Reale di Marlia
Indirizzo: 
Via Fraga Alta, 2 - loc. Marlia. Capannori (LU)
Periodo: 
30 maggio / 31 ottobre 2020
Biglietto: 
€ 15,00
Telefono: 
0583 342404
Contatti: 

Turislucca
Via Ridolfi, 43 - Lucca
www.turislucca.com
tel. 0583 342404 - turislucca@turislucca.com

FB / turislucca
in / turislucca
Trip / Turislucca
YT / Turislucca
IG / turislucca

Sito web: