Lucca i giorni di Puccini - Quartetto d'archi del Teatro alla Scala

Tu sei qui

Quarto anno per Lucca Puccini Days, il festival che Lucca, terra di grande storia e tradizione musicale, dedica al suo più illustre concittadino, portando in città dal 25 novembre all22 dicembre un intrigante mix di appuntamenti dedicati al Maestro.

Il festival dedicato a Giacomo Puccini va progressivamente e convintamente accreditandosi come importante evento nella scena musicale nazionale, capace di richiamare in città moltissim appassionati e addetti ai lavori, e possiede tutte le credenziali necessarie per attrarre e accogliere artisti di fama internazionale nel nome del Maestro. Fra i big ospiti del festival, tanti nomi di punta del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale, fra i quali ricordiamo Cristina Mazzavillani Muti, Peppe Servillo, Fiorenza Cedolins, Nicola Paszkowski, Elisabetta Salvatori, Peter Guth, l’Orchestra della Toscana, l’Ensemble Berlin, la Budapest Gypsy Symphony Orchestra.

in programma oggi: venerdì 30 novembre
ore 21.00 - Teatro del Giglio - Quartetto d'Archi del Teatro alla Scala.
Violino Francesco Manara e Daniele Pascoletti, viola Simonide Braconi, violoncello Massimo Polidori, pianoforte Simone Soldati.
Musiche di Luigi Boccherini, Giacomo Puccini, Ottorino Respighi.

Quando (Data dell'evento): 
Venerdì, 30 Novembre 2018
Ora di Inizio: 
21:00
Ora di fine: 
23:00
Luogo: 
Teatro del Giglio
Indirizzo: 
piazza del Giglio, 13
Periodo: 
19 ottobre / 22 dicembre 2018
Biglietto: 
€ 15,00 / 50,00
Telefono: 
0583 465320
Contatti: 

Teatro del Giglio
Piazza del Giglio, 13/15, Lucca
www.teatrodelgiglio.it
Biglietteria tel. 0583 465320 - info@teatrodelgiglio.it