Lucca Summer Festival - Elton John

Tu sei qui

Lucca Summer Festival si conferma come uno dei grandi appuntamenti dell’estate in Toscana. 

14 concerti per un mese in compagnia di artisti di fama internazionale e un appassionato pubblico di tutte le età, gli ingredienti di questo momento di grande musica e spettacolo per le serate estive di Lucca.
Il palco di Piazza Napoleone sarà come sempre il cuore del festival che ospiterà le date italiane delle tourneè di Toto, Elton John, New Order, Elbow e si chiuderà con l'evento speciale del concerto di Sting.

in programma

venerdì 7 luglio alle ore 21:30 Area Mura storiche

Elton John - Quella del 2019 sarà la 22a edizione del Lucca Summer Festival e sarà la sesta volta che Elton si esibirà all’interno delle famose Mura della città. I biglietti andranno in vendita generale Sabato 21 Luglio alle 10.00
Il “Farewell Yellow Brick Road” tour è stato annunciato alla Gotham Hall di New York lo scorso gennaio. Le prime 76 date sono andate immediatamente sold out appena dopo essere andate in vendita generale, a confermare che quello per il farewell tour sarà uno dei biglietti più ricercati per i prossimi tre anni.
Il “Farewell Yellow Brick Road” partirà l’8 Settembre dagli Usa e consisterà in piu di 300 show attraverso i 5 continenti, toccando Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australia prima di raggiungere la conclusione nel 2021. Queste date segnano l’ultimo tour della superstar, la fine di mezzo secolo on the road per uno dei performer piu longevi del pop. La scenografia del nuovo palco di Elton porterà i suoi fans in un viaggio musicale visuale attraverso una carriera di hits di 50 anni come non si era vista prima.

Quando (Data dell'evento): 
Domenica, 7 Luglio 2019
Ora di Inizio: 
21:30
Ora di fine: 
23:00
Luogo: 
Spalti delle mura urbane
Indirizzo: 
Viale Carducci
Periodo: 
28 giugno / 29 luglio 2019
Biglietto: 
€ 52,00 / 220,00
Telefono: 
0584 46477
Contatti: 

Lucca Summer Festival
www.summer-festival.com
infoline 0584 46477 - info@dalessandroegalli.com

Categoria: