Lucca Summer Festival - Giorgia & Janelle Monáe

Tu sei qui

Lucca Summer Festival si conferma come uno dei grandi appuntamenti dell’estate in Toscana. 

Un mese in compagnia di artisti di fama internazionale e un appassionato pubblico di tutte le età, gli ingredienti di questo momento di grande musica e spettacolo per le serate estive di Lucca.
Il palco di Piazza Napoleone sarà come sempre il cuore del festival che ospiterà le date italiane delle tourneè di Toto, Elton John, New Order, Elbow e si chiuderà con l'evento speciale del concerto di Sting.
In programma
Giovedì 18 luglio alle ore 20:50

Janelle Monáe - La nuova rivelazione del panorama musicale statunitense. Fresca del grande successo del suo terzo album Dirty Computer che le ha fruttato una nomination ai Grammy Awards come “Album dell’Anno”. 
Ai successi discografici Janelle Monàe ha aggiunto negli ultimi anni anche quelli cinematografici con le sue interpretazioni in due film di grande successo come Moonlight (Premio Oscar come Miglior Film) e Il Diritto di Contare.

Giorgia - Quella di Lucca sarà la prima data di “POP HEART SUMMER NIGHTS”, la sua imperdibile tournée estiva. Giorgia porterà sul palco oltre ai brani che hanno fatto grande la sua carriera, quelli del suo ultimo album “Pop Heart” già disco di platino. Una splendida raccolta di grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati dall'artista con i riarrangiamenti di Michele Canova.

Quando (Data dell'evento): 
Giovedì, 18 Luglio 2019
Ora di Inizio: 
20:50
Ora di fine: 
23:50
Luogo: 
Piazza Napoleone
Indirizzo: 
Piazza Napoleone
Periodo: 
28 giugno / 29 luglio 2019
Biglietto: 
€ 34,00 / 80,00
Telefono: 
0584 46477
Contatti: 

Lucca Summer Festival
www.summer-festival.com
infoline 0584 46477 - info@dalessandroegalli.com

Categoria: