Lucca Summer Festival - Salmo & Maneskin

Tu sei qui

Lucca Summer Festival si conferma come uno dei grandi appuntamenti dell’estate in Toscana. 

Un mese in compagnia di artisti di fama internazionale e un appassionato pubblico di tutte le età, gli ingredienti di questo momento di grande musica e spettacolo per le serate estive di Lucca.
Il palco di Piazza Napoleone sarà come sempre il cuore del festival che ospiterà le date italiane delle tourneè di Toto, Elton John, New Order, Elbow e si chiuderà con l'evento speciale del concerto di Sting.

in programma

Venerdì 19 luglio alle ore 21:00

Un altro tassello nel cartellone di Lucca Summer Festival, un altro appuntamento con i nomi nuovi della grande musica internazionale. Sul palco di Piazza Napoleone saliranno prima i  Måneskin gruppo, amatissimo dal pubblico, reduci dal successo del loro primo album “Il Ballo della Vita” già doppio disco di platino e poi Salmo, uno dei rappresentanti più credibili del rap Italiano, che è balzato in testa alle classifiche con in suo ultimo disco “Playlist". Pioniere della musica che inserendosi nella scena rap, è stato in grado di cambiarne i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come ancora non si era mai visto in Italia.

Quando (Data dell'evento): 
Venerdì, 19 Luglio 2019
Ora di Inizio: 
21:00
Ora di fine: 
23:00
Luogo: 
Piazza Napoleone
Indirizzo: 
Piazza Napoleone
Periodo: 
28 giugno / 29 luglio 2019
Biglietto: 
€ 40,00 / 60,00
Telefono: 
0584 46477
Contatti: 

Lucca Summer Festival
www.summer-festival.com
infoline 0584 46477 - info@dalessandroegalli.com

Categoria: