Tu sei qui

&^ edizione dell'annuale convention sul mondo del tatuaggio con artisti tatuatori provenienti da tutto il mondo.

L'evento e le diverse iniziative che si svolgeranno al suo interno si articoleranno su tre giorni con attività culturali, presentazioni di libri e convegni medici tenuti da medici e dermatologi della ASL di Lucca.

Il Polo Fiere di Sorbano Del Giudice sarà la scena di una grande kermesse con oltre 250 tatuatori provenienti da tutta Italia, un momento molto atteso da tutti gli appassionati del disegno su pelle che attendono l’apertura di questa convention di caratura nazionale. Oltre 250 notissimi maestri del tatuaggio, ma anche giovani tatuatori che hanno trovato la maniera di esprimersi in questa vera e propria arte millenaria, e molte aziende di merchandising che ruotano intorno a questo mondo e un Tattoo contest che premierà il miglior tatuatore.

In programma anche un'asta benefica con la vendita di dieci t-shirt disegnate appositamente da altrettanti tatutatori presenti: l'intero ricavato sarà devoluto all'Ospedale Padiatrico Meyer di Firenze.

Nella convention non mancherà inoltre un momento dedicato alla letteratura con la presentazione del libro “Il Tatuaggio Perduto” dello scrittore e tatuatore Marco Fulgione, esperto di cultura orientale, edito da Edizioni Simple.

Il programma completo della manifestazione sul sito ufficiale www.luccatattooexpo.it

Quando (Data dell'evento): 
da Venerdì, 12 Aprile 2019 a Domenica, 14 Aprile 2019
Ora di Inizio: 
10:00
Ora di fine: 
22:00
Luogo: 
Polo Fiere
Indirizzo: 
Via della Chiesa XXXII, Traversa I, 237
Periodo: 
12 / 14 aprile 2019
Biglietto: 
€ 5,00 / 10,00
Categoria: