Tu sei qui

Il Teatro del Giglio, da sempre punto di riferimento artistico e culturale della città di Lucca, dal 1985 ha ottenuto il riconoscimento di Teatro di Tradizione.
La sua nascita risale a più di tre secoli fa, quando il Consiglio della Repubblica di Lucca istituì per decreto un teatro pubblico che ebbe un'intensa attiività artistica nel corso dei secoli.
La Stagione Lirica per consuetudine, inaugura la stagione teatrale che comprende anche una Stagione di Prosa, e una Stagione di Danza.

Quattro gli appuntamenti per la stagione di danza 2018/19

la stagione di danza si conclude giovedì 4 aprile alle ore 21:00

Night garden - eVolution dance theater è un’originale fusione di danza, acrobazia e effetti visivi. Da un decennio, presenta spettacoli che affascinano e ipnotizzano il pubblico, in Italia e all'estero, riscuotendo grandissimo successo in paesi quali Brasile, Colombia, Israele, Grecia, Hong Kong, Macao. Fondata a Roma nel 2008 dall'artista americano Anthony Heinl (già membro di MOMIX), la compagnia deve la sua fama alla creazione di performance innovative e, grazie al sapiente mix fra tecnologia ed arte, crea esperienze visive uniche e coinvolgenti.

direttore artistico e coreografo Anthony Heinl, co-direttore e assistente coreografo Nadessja Casavecchia.
danzatori Bruno Batisti, Lavinia Scott, Giuseppe Liuzzo, Carlotta Stassi, Antonella Abbate, Matteo Crisafulli, Anthony Heinl, Nadessja Casavecchia.

Quando (Data dell'evento): 
Giovedì, 4 Aprile 2019
Ora di Inizio: 
21:00
Ora di fine: 
22:30
Luogo: 
Teatro del Giglio
Indirizzo: 
piazza del Giglio, 13
Periodo: 
30 gennaio / 4 aprile 2019
Biglietto: 
€ 11,50 / 33.00
Telefono: 
0583 465320
Contatti: 

Teatro del Giglio
piazza del Giglio, 13 Lucca
www.teatrodelgiglio.it
Tel. 0583 465320 - biglietteria@teatrodelgiglio.it