Officina Verzura - De Andrè, 20 anni

Tu sei qui

Tra cibo, arte e conversazione, Spazio Salvetti ospita l'edizione zero di Officina Verzura, tre serate all'insegna del confronto e della condivisione con Vittorio Sgarbi, Andrea Scanzi e Giampiero Mughini ospiti degli spazi di lavoro dell'artigiano artista Andrea Salvetti.

Ogni serata unisce al dibattito con l'ospite e all'esperienza del cibo, una diretta streaming allargare lo sguardo su questo itinerario creativo e creare una continuità con altre realtà anche fuori dalla nostra città.

Il teatro di Verzura nasce nel 2007 a Borgo a Mozzano dove, nel giardino dell’ex convento Oblate si svolgono ogni estate incontri culturali con ospiti del panorama nazionale ed internazionale.

lunedi 15 aprile - Fabrizio De Andrè, vent'anni dalla sua morte, a cura dello scrittore Andrea Scanzi. Cibo e Convivio con Benedetto Rullo, Lorenzo Stefanini e Stefano Terigi del Ristorante Il Giglio (Lucca). I vini sono offerti dall'associazione LuccaBiodinamica.

Per ogni serata sono disponibili 100 posti. L'ingresso ha il costo di 30,00 euro a persona, l'abbonamento a tre serate ha il costo di 80,00 euro

Quando (Data dell'evento): 
Lunedì, 15 Aprile 2019
Ora di Inizio: 
21:00
Ora di fine: 
24:00
Luogo: 
Spazio Salvetti
Indirizzo: 
via Nazionale 180 a Saltocchio
Periodo: 
31 marzo / 18 aprile 2019
Biglietto: 
€ 30,00
Contatti: 

Officina Verzura c/o Spazio Calvetti
via Nazionale 180 a Saltocchio
www.OfficinaVerzura.com
info@officinaverzura.com

 

Categoria: