Santi e Mostri – a memorable fancy

Tu sei qui

Santi e Mostri – a memorable fancy 2020. Mostra virtuale.

CAM ON/circuito OFF propone una mostra virtuale ispirata all’infinito repertorio della religiosità, traslato nel contemporaneo. La mostra dal titolo Santi e Mostri – a memorable fancy 2020 ha inaugurato una galleria virtuale sul sito web camoncircutiooff.com che resterà visibile sino a fine agosto.

Sono esposte le opere degli studenti e dei professori dei Licei Artistici di Lucca e Pietrasanta, degli allievi e dei docenti delle Accademie di Belle Arti di Carrara e Palermo e degli artisti invitati a partecipare all’esposizione. La Galleria è in continuo aggiornamento con le nuove opere, a cadenza regolare, con editoriali,immagini e incursioni video relativi alle opere degli studenti, allievi e artisti, sino a fine agosto, data in cui sarà possibile valutare e definire i tempi reali dell’esposizione nei luoghi già prescelti.

Il Lucca Film Festival e Europa Cinema durante il periodo della mostra propone alcune proiezioni di film tramite una screening room virtuale, approfondendo dal punto di vista cinematografico il tema della mostra. Il Lucca Film Festival e Europa Cinema propone una serie di incontri live dedicati a proiezioni di film, incontri con registi, esperti del settore e molte altre personalità del mondo della cultura e dell’industria cinematografica.
La sezione della Galleria virtuale “Santi e Mostri” dedicata ad opere audio-visive è quella delle Proiezioni; i video e le tracce audio sono accessibili – su varie piattaforme e con modalità diverse – dal 4 Maggio al 30 Agosto. Maggiori dettagli, link alla sala virtuale e programma completo delle proiezioni sulla pagina Santi e Mostri - A memorable fancy.

Quando (Data dell'evento): 
da Lunedì, 27 Aprile 2020 a Lunedì, 31 Agosto 2020
Ora di Inizio: 
0:00
Ora di fine: 
24:00
Periodo: 
27 aprile / 31 agosto 2020
Biglietto: 
Ingresso gratuito