Salta al contenuto principale
x

 

La pandemia ci ha cambiato la vita, stravolgendo abitudini e percezioni e modificando i nostri gesti quotidiani. In questa rinnovata quotidianità molti indossano un paio di occhiali che l’utilizzo della mascherina immediatamente rende difficoltoso: le lenti si appannano impedendo di vedere.

Appannati è una mostra fotografica in esposizione con venti scatti, dal 15 al 30 maggio nel centro storico di Lucca. È stata concepita appositamente per rendere il percorso interattivo coinvolgendo gli spazi commerciali in difficoltà colpiti dalla crisi del Covid-19. I commercianti aderenti espongono le vetrofanie con il Qr Code che linka al progetto, con una breve biografia di ogni scatto, e permette inoltre di visitare la mostra diffusa di negozio in negozio.

Il progetto artistico Appannati nasce dall’idea di Paola Marchini e Marco Pignatelli. È una mostra collettiva, la piattaforma web e il profilo social hanno anche lo scopo di stimolare nuovi soggetti a diventare parte integrante della community, autocandidandosi per diventare testimoni e testimonial.

Data
Periodo
15 / 30 maggio 2021
Orario
--
Luogo
Centro storico - Lucca
Biglietto
Ingresso gratuito
Contatti

Fuorisede s.r.l.
Via del Battistero, 12 - Lucca
www.fuorisedeonline.it - FB / fuorisedeadv - IG / fuorisedeadv - YT / channel/fuorisedeonline
Tel. +39 0583 471883 / Cell. +39 347 3809338 - info@fuorisedeonline.it