La regione Toscana mette a disposizione un "Travel Planner" che consente di conoscere la rete, gli orari, le frequenze, i prezzi e calcola un percorso impiegando più mezzi di trasporto, in maniera intermodale.
Digitando l'indirizzo di partenza e quello di arrivo, propone soluzioni di viaggio e consente di scegliere se utilizzare i mezzi pubblici o l'auto privata.
La mappatura delle fermate dei bus permette di calcolare il percorso da fermata a fermata. Fornisce il costo giornaliero, mensile ed annuale degli abbonamenti intermodali Pegaso.
Il Travel Planner prospetta mappe navigabili del territorio e su di esse consente di localizzare gli indirizzi, i porti, le stazioni, e le fermate degli autobus.
Il motore di ricerca è formato da un database geografico integrato con i percorsi e gli orari regionali che, gestito dall'Osservatorio Regionale per la Mobilità ed i Trasporti, permette l'aggiornamento costante delle informazioni in base ai dati comunicati delle varie aziende gestori del servizio.
Vai all'applicativo Travel Planner
Scarica la app dal sito della Regione Toscana