Salta al contenuto principale
x

In occasione dell’ultimo fine settimana di apertura de Il Desco, sabato 7 dicembre 2019 dalle ore 17:00 alle ore 24:00 presso il Mercato del Carmine a Lucca si tiene l’edizione invernale del Hoppy Boozeday, evento seguito dagli amanti della birra artigianale made in Italy e dello street food, grazie al sodalizio tra De Cervesia Taprom, il birrario in via Michele Rosi e 8 ristoratori di Lucca che propongono piatti tipici e revisionati nello stile StreetFood da abbinare a una selezione di Birre Artigianali Italiane.

Hoppy Boozeday | Winter Edition rientra negli eventi di esco dal Desco, ed è un modo alternativo per degustare il cibo da strada realizzato dagli chef dei ristoranti lucchesi e le birre anche in stile Natalizio.

I ristoranti presenti con i loro piatti sono Il Giglio, Locanda Buatino, Il Punto, Osteria di Lammari, Mixi, Go.Do., Osteria dal Manzo, Gli Orti, accanto ai quali ci sono 14 birrifici artigianali italiani con 26 spine: Brùton, Birrificio del Forte, Toptà, Brewfist, Birrificio Lambrate, Birrificio Rurale, Birrificio Indipendente Elav, Vetra, Ritual Lab, BiBiBir, LoverBeer, Birrone, Hammer, Birrificio Extraomens.

L’ingresso è gratuito, le degustazioni delle birre e del cibo sono a pagamento, attraverso i Token da acquistare all’ingresso del Mercato del Carmine dove sono collocate le casse. Parte dell’incasso verrà devoluto in beneficienza all’associazione Luccasenzabarriere.

Sul sito de Il Desco, e sulle pagine social, è possibile consultare l’elenco degli espositori con l’indicazione della provenienza e dei prodotti che saranno in vendita a Il Desco, nonché il programma completo degli eventi che si terranno al Real Collegio e il calendario Esco dal Desco.

Data
Periodo
7 dicembre 2019
Orario
17:00 / 24:00
Luogo
Mercato del Carmine. Piazza del Carmine - Lucca
Biglietto
Ingresso gratuito
Contatti

Associazione Beerifrangente
beerifrangente@gmail.com

FB / beerifrangente

Associazione Luccasenzabarriere
Via per corte Nieri, 511/B - S.Cassiano a Vico (LU)
www.luccasenzabarriere.org
cell. 338 8980749 - luccasenzabarriere@gmail.com