Salta al contenuto principale

A Lucca nella prestigiosa sede di Villa Bottini, il Festival diventa occasione di incontri in cui  riscoprire, tra opere d’arte, performance, musica, letteratura, talk show e laboratori artistici, il senso profondo della condivisione, della partecipazione, rimettendo l'essere umano al centro della nostra società.

dal 29 maggio al 7 giugno saranno visitabili le esposizioni d'artre parallele al festival che si terrà nei giorni 1, 2, 3 Giugno.

Tra i numerosi ospiti partecipanti ai talk show, esponenti importanti del panorama del mondo dell’economia, della filosofia, della cultura, dell’arte, della politica, dell’educazione e dello spettacolo che si sono succeduti nel portare al Festival eventi che hanno dimostrato che non solo il Nuovo Rinascimento è possibile ma necessario per il rilancio del nostro paese.

Il Festival del Nuovo Rinascimento è l’evento di punta del Nuovo Rinascimento, con le sue giornate intense, meravigliose e ricche di mostre d’arte, tavole rotonde e talk show con importanti e significativi ospiti nazionali e internazionali, conferenze, concerti, eventi culturali ed ospiti internazionali, in meravigliose location di palazzi storici.

Durante il festival sarà posibile parteciapre ai laboratori "i bambini e larte" organizzati dall'associazione "il mondo dei Bambini".

Particolarità fondamentale del Festival è quello di premiare le 3 città che ospitano il Festival, Milano, Lucca E Trento, per la piena rispondenza ai princìpi Cità del nuovo Rinascimento.

Data
Periodo
29 maggio 7 giugno 2018
Orario
10:00 / 22:00
Luogo
Vilal Bottini, via Elisa, 12
Biglietto
ingresso gratuito
Contatti

Il nuovo rinascimento
via Barona, 5 Milano
www.festivaldelnuovorinascimento.it
tel.393 9049122 - info@festivaldelnuovorinascimento.it

Categoria Evento