Salta al contenuto principale
x

I più bei gatti di tutte le razze tornano a darsi appuntamento a Lucca.

Con i suoi oltre 600 gatti iscritti nei due giorni, la mostra di Lucca si può considerare la più grande e importante esposizione felina Toscana degli ultimi anni e tra le maggiori esposizioni a livello nazionale.

Gli espositori provengono da ogni parte d’Italia e d’Europa con gatti di razze rare tra quali i siberiani, i turchi van, i Selkirk Rex dal pelo ricciuto, i Kurilian Bobtail con la coda a pom pom, gli sphynx ovvero i famosi gatti nudi, e gli eleganti orientali oltre che ai più conosciuti persiani, i giganteschi maine coon, i magnetici sacri di birmania, i maestosi norvegesi delle foreste, i dolci certosini e ragdoll, gli affascinanti bengal e tanti altri ancora.

Classe speciale della competizione riservata ai “gatti di casa”, che quest’anno sarà particolarmente numerosa grazie alle adesioni di molti amanti dei gatti che abitano in zona.

Anche in questa edizione una mascotte d’eccezione: Felix, il “gatto a trazione anteriore”, un micio diversamente abile che dimostrerà al pubblico come sia possibile per un felino convivere con un handicap.

Nei padiglioni della fiera saranno presenti stand di grandi marche di alimenti per animali, accessori per gatti, oggettistica e prodotti legati al mondo felino con molti sconti e omaggi, ristorante e bar.

Data
Periodo
25 / 26 gennaio 2020
Orario
10:00 / 19:00
Luogo
Polo fiere Lucca Via della Chiesa XXXII, Traversa I, 237 - Lucca
Biglietto
€ 3,00 / 8,00
Contatti

Esposizione Internazionale Felina
www.anfitoscana.net
tel. 391 7190961 - barbaraasperabasia@gmail.com

Categoria Evento